Virtus Entella-Cesena, Probabili formazioni (Serie B 2016-17)

Si giocherà domenica alle ore 15:00

Virtus Entella-Cesena è una delle gare in programma della 32° giornata del Campionato di Serie B, che si disputerà domenica a partire dalle ore 15:00 allo stadio Comunale di Chiavari. Ricordiamo che in questa giornata, l’Avellino di Walter Novellino affronterà, allo Stadio Liberati, la Ternana di Fabio Liverani.

Le due squadre si affronteranno in questa sfida con obiettivi diversi tra loro. Infatti i liguri sono in corsa per qualificarsi ai play-off (attualmente sono decimi con 43 punti), mentre i romagnoli vogliono in ogni modo evitare i play-out (al momento occupano la 16° posizione con 34 punti).

I padroni di casa, guidati dal tecnico Roberto Breda, sono a caccia dei tre punti per dimenticare la sconfitta per 1-0 della scorsa settimana subita (anche a causa di ben 2 reti annullate), contro la Salernitana. Dal canto loro i romagnoli del tecnico Andrea Camplone, dopo aver battuto la Ternana per 1-0, vogliono continuare il movimento positivo.

Breda non avrà a disposizione Sini per squalifica. Inoltre potrebbe schierarsi con un 4-3-1-2 con in avanti Ammari a supporto della coppia Caputo-Catellani. mentre gli ospiti sono alle prese con due assenze importanti per squalifica come quelle di Laribi e Balzano.

Ecco le probabili formazioni di Virtus Entella e Cesena:

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Baraye, Ceccarelli, Pellizzer, Belli; Moscati, Palermo, Troiano; Ammari; Caputo, Catellani. Allenatore: Roberto Breda.

CESENA (3-5-2): Agazzi; Rigione, Perticone, Capelli; Crimi, Schiavone, Kone, Garritano, Renzetti; Cocco, Ciano. Allenatore: Andrea Camplone.

Ad arbitrare la partita sarà il signor Sacchi, i guardalinee D’Apice e Colarossi, mentre il quarto uomo è il signor Mantelli.