Virtus Entella-Cittadella Probabili Formazioni (Serie B 2016-2017)

Virtus Entella non ha niente più da dire in questa stagione, Cittadella a caccia del miglio piazzamento Play-Off

Virtus Entella-Cittadella è una delle gare in programma della 42esima e ultima giornata del Campionato di Serie B. Il match andrà in scena questa sera, alle ore 20:30, allo Stadio Comunale di Chiavari. Sfumati, ormai, i Play-Off, padroni di casa non hanno più nulla da dire, mentre gli ospiti spera di mantenere variate le distanze dalla terza in classifica, ovvero il Frosinone, per disputarli.

NOVARA: La sconfitta contro il Novara non ha invertito la rotta dell’Entella neppure con l’esonero di Roberto Breda dalla panchina ligure. I Play-Off sono ormai un obiettivo sfumato a fronte dello strepitoso cammino delle prime tre squadre in classifica, ma sarebbe sbagliato classificare la stagione dei bianco-azzurri come un’annata negativa, poiché i chiavarini non hanno mai dimostrato di accontentarsi solamente di un campionato per non retrocedere.

Contro il Cittadella sarà chiamata ad una prova durissima, per la quale il tecnico bianco-celeste Castorina dovrà fare a meno di Troiano, Ammari e Paroni non al meglio.

La formazione della Virtus dovrebbe comunque veder confermato il 4-3-3 vistosi contro il Novara, costituito da Iacobucci in porta; Benedetti, Ceccarelli, Pellizzer, Sini in difesa; Ardizzone, Palermo e Moscati a centrocampo con Catellani, Diaw e Zaniolo davanti. Non compare tra i convocati di Castorina il bomber Ciccio Caputo.

CITTADELLA: Sul fronte Cittadella, Roberto Venturato dovrà fare a meno di Litteri, Lora, Benedetti, Scaglia e Varnier, per cui la rosa partente per Chiavari vedrà, dopo l’esordio scorso del giovane Volpato, quello di un altro baby granata, l’attaccante Fasolo.

La formazione veneta dovrebbe essere un 4-3-1-2 costituito da Alfonso tra i pali; Salvi, e Pascali, Pelagatti e Pedrelli in difesa; Iori, Valzania e Paolucci a centrocampo; Chiaretti, Arrighini e Strizzolo in attacco.

VIRTUS ENTELLA-CITTADELLA PROBABILI FORMAZIONI

VIRTUS ENTELLA 4-3-3: Iacobucci; Benedetti, Ceccarelli, Pellizzer, Sini; Ardizzone, Palermo, Moscati; Catellani, Diaw, Zaniolo.

CITTADELLA 4-3-1-2: Alfonso; Salvi, Pascali, Pelagatti, Pedrelli; Iori, Valzania, Paolucci; Chiaretti; Arrighini, Strizzolo.