Virtus Entella-Livorno: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Sabato 20 dicembre 2014 alle ore 15, presso lo stadio Comunale, si terrà al partita Virtus Entella-Livorno, gara valida per la diciannovesima giornata di Campionato di Serie B 2014-2015. Avellino-Calcio.it vi propone le probabili formazioni, lo streaming e la diretta tv del match in questione. I padroni di casa hanno vinto contro il Vicenza nella giornata di sabato scorso; successo anche per il Livorno, che ha battuto il Catania per 4-2.

I padroni di casa devono fronteggiare una vera e propria emergenza: Sansovini e Rinaudo non saranno disponibili. Non sono al top nemmeno Troiano, Cecchini, Litteri e Mazzarrani. Infine, c’è la squalifica di Cesar. Mister Gautieri, invece, non avrà a disposizione lo squalificato Luci. Assente anche Biagianti a causa di un infortunio. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky oppure in live streaming attraverso Sky Go. Ecco le probabili formazioni previste per sabato:

Virtus Entella (4-3-2-1): Paroni, Lewandowski, Iacoponi, Russo, Belli; Botta, Volpe, Battocchio; Costa Ferreira, Di Tacchio; Lanini. All. Prina

Livorno (4-3-3): Mazzoni, Gemiti, Gonnelli, Bernardini, Maicon; Belingheri, Moscati, Surraco; Cutolo, Vantaggiato, Siligardi. All. Gautieri.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B