Virtus Entella-Pescara: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-15)

La Serie B 2014-15 arriva alla ventottesima giornata e si cominciano a delineare per bene quali possano essere i reali obiettivi delle squadre del campionato cadetto. Al Comunale di Chiavari si sfideranno Virtus Entella e Pescara. La sfida sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Calcio e Premium Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play o su Rojadirecta, che vi proponiamo indicativamente.

I biancazzurri padroni di casa affrontano gli abruzzesi, che vestono gli stessi colori sociali. Entella reduce da un ottimo pareggio in quel di Carpi, con la gara terminata a reti bianche; i liguri, che si sono rafforzati molto nel mercato di gennaio, sembrano essere diventati un cliente ostico per la salvezza. Pescara invece sull’onda dell’entusiasmo: è tornato l’ex capitano Marco Sansovini, ex di giornata, che ha spazzato via, all’ultimo minuto, il Catania di Marcolin, battuto nel posticipo della domenica pomeriggio. I delfini potrebbero seriamente puntare ad un posto nei playoff.

Ecco le probabili formazioni:

Virtus Entella (4-3-2-1): Paroni; Iacoponi, Ligi, Russo, Belli; Volpe, Botta, Ferreira; Mazzarani, Masucci; Cutolo. All. Prina.

Pescara (4-4-2): Fiorillo; Zampano, Salamon, Pucino, Rossi; Politano, Selasi, Memushaj, Bjarnason; Melchiorri, Sansovini. All. Baroni.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B