Virtus Entella-Salernitana, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Andiamo ad analizzare le probabili formazioni che scenderanno in campo, lunedì sera, di Virtus Entella e Salernitana

Virtus Entella-Salernitana è una delle gare in programma della 31° giornata del Campionato di Serie B, che si disputerà lunedì 20 marzo alle ore 20:30, allo Stadio Comunale di Chiavari. Una sfida che interessa molto all’Avellino, impegnato oggi pomeriggio al Partenio contro il Novara, in quanto i granata hanno gli stessi punti in classifica.

VIRTUS ENTELLA: La formazione guidata da Roberto Breda, viene da un pareggio a reti inviolate, al “Ciro Vigorito”, contro il Benevento. I liguri si trovano al decimo posto in classifica a quota 43 punti (insieme al Carpi), ad un solo punto di distanza dalla zona play-off.

I liguri sono imbattuti da 5 gare. L’ultima sconfitta l’ha subita in casa contro l’attuale capolista del campionato, ovvero la SPAL, lo scorso 11 febbraio, per 3-0. Da dopo quel match ha ottenuto due vittorie (contro Carpi e Bari per 2-0) e tre pareggi (contro il Vicenza 2-2, Benevento e Perugia 0-0).

SALERNITANA: Nell’ultima giornata, i campani, guidati dal tecnico Alberto Bollini, ha battuto per 2-0, allo Stadio Arechi, il Brescia (sconfitta che è costata la panchina a Cristian Brocchi), grazie ai gol di Coda e Donnarumma. Con questa vittoria sono ritornati al successo dopo quattro gare, dove aveva ottenuto solo due pareggi (1-1 contro il Benevento e il Cesena) e due sconfitte (contro il Trapani per 1-0 e contro la SPAL 2-1).

Attualmente, i granata si trovano in 12esima posizione in classifica a quota 36 punti (insieme all’Avellino), a otto punti di distanza dalla zona play-off e a cinque di vantaggio dalla zona play-out.

Per il tecnico Bollini, ritornerà a disposizione il centrocampista ghanese Moses Odjer, dopo la squalifica a seguito di un’espulsione subita nel derby campano del “Ciro Vigorito”, contro il Benevento.

Ecco le probabili formazioni di Virtus Entella e Salernitana:

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Filippini; Moscati, Troiano, Palermo; Tremolada; Caputo, Catellani. All.: Breda.

Salernitana (3-5-2): Gomis; Perico, Schiavi, Tuia; Bittante, Minala, Ronaldo, Zito, Vitale; Rosina, Coda. All.: Bollini.

A dirigere la sfida sarà il signor Pinzani della sezione di Empoli, i guardalinee Lanotte e Grossi, quarto uomo Cipriani.