Virtus Entella-Trapani: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Ventiseiesima giornata del campionato di Serie B 2014-15, che vedrà al Comunale di Chiavari l’incontro tra la Virtus Entella padrone di casa allenata da Prina e il Trapani di Boscaglia. L’incontro sarà visibile sui canali Sky Calcio e Premium Calcio in diretta tv. Sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

I padroni di casa hanno dato un bello scossone alla propria classifica vincendo sabato scorso il derby regionale della cadetteria contro lo Spezia. I biancazzurri, che si sono imposti per due reti a zero, hanno attualmente 28 punti e sono momentaneamente usciti dalla zona calda della classifica. Liguri che cercheranno sicuramente la vittoria contro una diretta concorrente quale è la formazione siciliana. Il Trapani sta invece attraversando un periodo di transizione: dopo le sconfitte, con le tante reti subite, è arrivato un ottimo pareggio nell’ultimo turno di campionato contro la capolista Carpi. Granata in una situazione più tranquilla, a quota 31, ma comunque labile a causa della classifica molto corta.

Ecco le probabili formazioni:

VIRTUS ENTELLA (4-3-3): Paroni, Iacoponi, Russo, Ligi (Cesar), Volpe; Battocchio, Botta, Costa Ferreira; Masucci, Sforzini, Cutolo. All. Prina.

TRAPANI (4-4-2): Marcone, Mattia, Pagliarulo, Terlizzi, Lo Bue; Scozzarella, Ciaramitaro, Nadarevic, Basso; Abate (Falco), Curiale. All. Boscaglia.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B