Virtus Lanciano-Cesena: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Sfida d’alta classifica al “Biondi” di Lanciano dove si affronteranno la formazione di Baroni e il Cesena, che dopo un mercato importante, punta con decisione a far suoi i tre punti in modo da avvicinarsi sempre più ai piani alti della classifica. Anticipo serale della Serie B Eurobet, la gara potrà dare lumi riguardo due fattori importanti: infatti sarà importante capire se il Lanciano può davvero ambire ad un posto da protagonista e il Cesena che ruolo può avere nella lotta promozione.

Allo stesso tempo il Cesena di Bisoli dovrà fare molta attenzione poiché di fronte non ci sarà un avversario disposto a fare da vittima sacrificale: conferme per il suo 4-3-3, Baroni dunque schiererà in porta Sepe, con difesa composta da De Col, Troest, Amenta e Mammarella. Centrocampo ricco di qualità con Minotti, Casarini e l’ex avellinese Vastola a supporto di Piccolo, Comi e Di Cecco che giocherà in posizione avanzata.

Cesena che arriverà al “Biondi” col 3-5-2 che vedrà Coser in porta, protetto da una difesa composta da Volta, Capelli e Krajinc mentre in mezzo al campo non mancheranno D’Alessandro, Belingheri, De Feudis, Defrel e Renzetti. In attacco invece la formazione romagnola potrà contare sull’esperienza di Davide Succi e alla voglia di riscatto di Guido Marilungo. Da registrare le assenze nel Lanciano di Buchel, mentre nel Cesena non ci saranno Cascione e Coppola. Diretta tv sui canali Sky Calcio e su Mediaset Premium.