Virtus Lanciano-Cittadella: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-15)

La Serie B 2014-15 arriva alla ventottesima giornata e si cominciano a delineare per bene quali possano essere i reali obiettivi delle squadre del campionato cadetto. Al Guido Biondi di Lanciano si sfideranno la Virtus e il Cittadella. La sfida sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Calcio e Premium Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play o su Rojadirecta, che vi proponiamo indicativamente.

Frentani in cerca di riscatto dopo l’opaco 2-0 rimediato in casa del Bari sabato pomeriggio scorso. I rossoneri cercheranno di battere il Cittadella per rilanciarsi prepotentemente in zona playoff, in un campionato sicuramente molto equilibrato. Veneti in cerca di preziosi punti salvezza e certamente sulla buona strada per raggiungere la permanenza in cadetteria, nonostante la comprensibile sconfitta di sabato contro la corazzata Bologna. Partita molto equilibrata ma il pronostico sembra, per valori tecnici, leggermente pendere dalla parte degli abruzzesi.

Ecco le probabili formazioni:

Lanciano (4-3-3): Aridità; Aquilanti, Amenta, Troest, Mammarella; Di Cecco, Bacinovic, Vastola; Piccolo, Thiam, Monachello. All. D’Aversa.

Cittadella (4-4-2): Pierobon; Cappelletti, Scaglia, Camigliano, Barreca; Schenetti, Busellato, Rigoni, Minesso; Stanco, Coralli. All. Foscarini.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B