Virtus Lanciano-Livorno (2014-2015), Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Virtus Lanciano-Livorno, match valevole per la 13° giornata di Serie B, andrà in diretta Tv su Sky Calcio 6 Hd e in streaming sull’applicazione mobile Sky Go; gli abbonati Mediaset potranno seguire i momenti salienti del match sulla diretta live di Premium Calcio.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, nei padroni di casa, che sono reduci dal pareggio contro la Virtus Entella ma hanno perso una sola volta nelle ultime 10 gare, sono indisponibili solo Cerri infortunato e Thiam squalificato; a centrocampo c’è il rientro di Vastola. Anche i toscani sono in un buon momento di forma; per Gautieri, che recupera Mosquera e Luci, i dubbi sono in attacco, dove Galabinov potrebbe insidiare uno dei tre titolari, cioè Siligardi, Vantaggiato o Cutolo.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Virtus Lanciano (4-3-3): Nicolas; Aquilanti, Ferrario, Troest, Mammarella; Paghera, Di Cecco, Vastola; Piccolo, Monachello, Gatto.
Livorno (4-3-3): Mazzoni; Emerson, Ceccherini, Bernardini, Lambrughi; Luci, Djokovic, Moscati; Cutolo, Vantaggiato, Siligardi.