Walter Taccone vende la clinica Santa Rita?

Il patron dell’U.S. Avellino Walter Taccone in queste ultime ore è al centro di una questione che riguarda la possibile cessione della clinica Santa Rita struttura situata ad Atripalda e di proprietà del presidente dei lupi.

La notizia è circolata durante la giornata di giovedì, nella vigilia della sfida contro il Latina, E’ stata una giornata molto frenetica per la famiglia Taccone anche per le notizie riguardanti la cessione delle quote di maggioranza della società, notizie che sono state prontamente smentite.

Nella cordata degli investitori è presente Marco Alaia, componente del consiglio di amministrazione della clinica Montevergine, ma nella trattativa cura esclusivamente gli interessi degli investitori e non ha nessun interesse di tipo personale. Alaia ha rilasciato queste dichiarazioni: “Ho avuto un incontro con Taccone in queste ore, è una persona seria e che gode di tutta la mia stima, ma al momento non c’è nulla di ben definito. Abbiamo fatto una dichiarazione della clinica, ma i miei assistiti non hanno ritenuto idonee le condizioni“.

La trattativa però non può considerarsi del tutto chiusa. Infatti resta molto alto l’interesse per la clinica atripaldese, che dà sempre è stata ritenuta un’eccellenza nel settore. Di questa faccenda se ne ritornerà a parlare con l’inizio del nuovo anno. Al momento non si conoscono ancora gli investitori, l’unica indicazione data è che si tratta di imprenditori che non provengono dall’irpinia, sono anche sconosciute le cifre della trattativa.