William Jidayi all’Avellino: Ufficiale

William Jidayi è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Avellino. Il centrocampista classe ’84 ha appena firmato il contratto che lo legherà al sodalizio biancoverde per le prossime due stagioni. Si tratta di un colpo importante per l’Avellino perché si assicura a parametro zero un giocatore di grande esperienza e che conosce molto bene il campionato di Serie B.

William Jidayi ha origini nigeriane ma è a tutti gli effetti italiano. Ha iniziato la sua carriera in Serie D con Ravenna e Russi. Dopo qualche anno tra Prima Divisione e Seconda Divisione nel 2008 arriva la chiamata del Sassuolo in Serie B, con la maglia neroverde colleziona 55 presenze e due reti. Dopo una breve parentesi con la maglia del Padova in Prima Divisione, torna ancora a giocare nel campionato cadetto con la maglia della Juve Stabia per poi trasferirsi l’anno dopo sempre in cadetteria al Cittadella.

Nella passata stagione Jidayi ha disputato il campionato di Lega Pro con la maglia della Juve Stabia, a giugno 2015 è terminato il suo contratto con le vespe.