Zappacosta-Mania: è il giocatore dell’Avellino con più fan su Facebook, superato Biancolino

Nella città di Avellino sta esplodendo una vera e propria Zappacosta-Mania, con i tifosi che sono sempre più impressionati dal potenziale del giovane esterno biancoverde. Dopo l’esordio in Nazionale Under 21 contro il Belgio da subentrato e da titolare contro Cipro, il ragazzo ha ricevuto i complimenti anche da molti giornalisti e sono aumentati a dismisura i suoi fans sul social network Facebook. Il numero è destinato a crescere durante il campionato se “Zappa” dovesse continuare a giocare a questi livelli.

L’esterno sorano ha già superato per numero di fan Raffaele Biancolino e Gigi Castaldo, giocatori che giocano a certi livelli già da molte stagioni.  Se andassimo infatti a stilare una classifica dei più calciatori dell’Avellino più seguiti su Facebook, al primo posto troveremmo proprio “ZappaCross” che al momento vanta oltre 2000 fan. Al secondo posto ci sarebbe Raffaele Biancolino, che raccoglie ben 1900 “mi piace”, e subito dietro di lui si piazzerebbe il bomber Gigi Castaldo con 1500 “like”. Ora nel mirino del “pendolino di Sora” c’è addirittura la fanpage di un idolo della curva avellinese, Totò Fresta, che conta circa 2400 fan. Numero destinato ad essere superato in brevissimo tempo, continuando con questo trend.

Terza maglio Avellino 2013 2014

Il boom sui social per Zappacosta (anche il suo profilo twitter è molto seguito) è certamente dovuto alle sue eccellenti prestazioni in quest’avvio di stagione. Prima con la maglia dell’Avellino, poi con quella della Nazionale Under 21. La sua fanpage ufficiale ha raggiunto quota “2000” mi piace in soli 20 giorni, a testimonianza del fatto che il giocatore è diventato un vero e proprio idolo per la tifoseria biancoverde, ma anche per i suoi concittadini sorani. Zappacosta sarà di nuovo in campo con l’Avellino sabato 14 settembre contro il Lanciano.

TUTTO su Davide Zappacosta

Leggi anche –> Ecco i calciatori dell’Avellino sui Social Network

Leggi anche –> Avellino, Zappacosta carica il coinquilino Angiulli su Facebook

Leggi anche –> Davide Zappacosta: “Tatuaggio promozione, poi mi sono regalato un’Alfa”

Leggi anche –> Zappacosta: boom per la sua fanpage ufficiale su Facebook