Video – Zito coi tifosi della Salernitana: “Chi non salta è di Avellino”

Ci ha messo poco ad “innamorarsi” della nuova maglia, Antonio Zito, l’ex calciatore dell’Avellino passato in questi giorni alla Salernitana. Nell’allenamento di giovedì al centro sportivo Volpe, l’ex numero 11 biancoverde e i suoi nuovi compagni sono stati accolti da circa cinquecento tifosi che hanno voluto caricare la squadra in vista di Avellino-Salernitana di sabato e che non hanno risparmiato qualche pensiero ai rivali irpini, “condiviso” dallo stesso Zito.

A fine allenamento, infatti, “Don Antonio” è stato uno dei più attivi sotto il settore occupato dai tifosi granata, che hanno intonato il coro “Chi non salta insieme a noi cos’è? E’ di Avellino”. Zito, con la pettorina gialla a coprire la maglietta granata, non si è sottratto ai suoi “obblighi” – si fa per dire – e abbracciando i nuovi compagni ha saltellato a ritmo con i tifosi.

Nonostante l’avventura all’ombra del Partenio sia finita solo da qualche giorno, l’ex centrocampista biancoverde sembra essersi già ambientato alla perfezione tra le fila dei granata. E sembra aver già trovato un discreto feeling con i suoi nuovi tifosi. Quelli vecchi, con buona probabilità, sabato non gli riserveranno una buona accoglienza.

VIDEO – “Chi non salta è di Avellino”: e Zito fa festa coi tifosi

Leggi anche: