31esima giornata Serie B: apre Foggia-Cesena (2017-18)

Turno che prevede lo scontro salvezza Ascoli-Ternana e il derby Brescia-Cremonese

Sarà Foggia-Cesena ad aprire la 31esima giornata di B 2017-18. Allo Stadio Zaccheria va in scena un importante scontro salvezza, anche se i pugliesi si stanno tirando fuori dalla zona calda, al contrario del Cesena, che è quint’ultimo. Se il Foggia vincesse, si porterebbe così a +10 proprio sui romagnoli, ipotecando così la salvezza.

31esima Giornata: Le Sfide di Alta classifica

Nella giornata di sabato giocheranno le altre partite, con Empoli-Venezia che è sicuramente il big match della giornata. I toscani, primi in classifica, vogliono continuare la fuga ed in casa sono quasi imbattili, ma il Venezia è in un buon momento di forma e certamente non sarà una passeggiata per gli uomini di Andreazzoli.

Per quanto riguarda l’alta classifica, l’inseguitrice Frosinone ospita la Salernitana, galvanizzata dal successo contro l’Avellino, mentre il Palermo va in trasferta sul campo del Novara. Sfida molto interessante quella tra Cittadella e Bari, così come quella tra Perugia e Spezia, due squadre che sembrano destinate a giocarsi l’accesso ai play-off fino alla fine.

31esima Giornata Serie B: derby lombardo

La 31esima giornata prevede anche un derby, quello tra Brescia e Cremonese. Sfida molto delicata per entrambe le squadre. Nel Brescia Boscaglia rischia la panchina, ma la Cremonese non vince da otto giornate e sta perdendo posizioni in ottica play-off.

31esima Giornata Serie B: le altre sfide

Tra le altre sfide della 31esima giornata di Serie B, il Carpi cerca punti in casa contro la Pro Vercelli, che però è ancora imbattuta dal ritorno di Grassadonia in panchina. Sfida sulla carta non difficilissima per il Parma, che va sul campo della Virtus Entella quart’ultima in classifica. Vero e proprio scontro salvezza quello tra Ascoli e Ternana, ultima e penultima in classifica, ma punti pesanti in palio anche in Avellino-Pescara, di cui trattiamo a parte.

Sidigas Avellino-Armani Milano: Orario e Diretta

Avellino-Pescara, Campagnaro in forte dubbio