34esima giornata Serie B: scontri salvezza a Cesena e Vercelli

Punti pesanti in palio nelle sfide Cesena-V.Entella e Pro Vercelli-Novara

Turno importante, quello del prossimo week-end in Serie B. La 34esima giornata vede infatti ben due scontri salvezza: Cesena-Virtus Entella e il derby piemontese Pro Vercelli-Novara. Entrambe le sfide si giocheranno domenica alle ore 17.30, e i punti in palio saranno pesantissimi. La Pro Vercelli in particolare, dovrà vincere per conservare ancora qualche speranza di salvezza.

34esima giornata: le sfide di alta classifica

La 34esima giornata riserva tuttavia anche delle importanti sfide per l’alta classifica, come Parma-Frosinone. Per la squadra emiliana, è forse l’ultima occasione per accorciare sul secondo posto, occupato proprio dalla squadra di Longo. Partita non facile neanche per la capolista Empoli, che va a giocare contro lo Spezia in Liguria; la squadra bianconera ha bisogno della vittoria per continuare a sperare nella zona play-off.

34esima giornata: Le altre sfide

Tra le altre sfide, giocano in casa Palermo e Bari. I siciliani, reduci dallo stop con il Parma, cercano il riscatto contro il Pescara sulla cui panchina esordirà Pillon; i pugliesi ospitano invece una Salernitana tranquilla in classifica. Sfida di metà classifica quella tra Cremonese e Foggia, mentre sono alla disperata ricerca di punti per la salvezza Ascoli e Ternana. I marchigiani, in ripresa, ospitano il Carpi, mentre la Ternana riceve il Cittadella.

Chiudono il quadro la sfida tra Venezia e Brescia, in programma domenica pomeriggio alle ore 15.00, e il posticipo di lunedì sera tra Avellino e Perugia, con questi ultimi reduci da sette vittorie nelle ultime otto partite, al contrario degli irpini in crisi di risultati.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Biglietti Sidigas Avellino-Bakken Bears: Prezzi e Orari Prevendita

Morto Giorgio Bubba, raccontò promozione Avellino in Serie A