34esima giornata Serie B: scontri salvezza a Cesena e Vercelli

Punti pesanti in palio nelle sfide Cesena-V.Entella e Pro Vercelli-Novara

Turno importante, quello del prossimo week-end in Serie B. La 34esima giornata vede infatti ben due scontri salvezza: Cesena-Virtus Entella e il derby piemontese Pro Vercelli-Novara. Entrambe le sfide si giocheranno domenica alle ore 17.30, e i punti in palio saranno pesantissimi. La Pro Vercelli in particolare, dovrà vincere per conservare ancora qualche speranza di salvezza.

34esima giornata: le sfide di alta classifica

La 34esima giornata riserva tuttavia anche delle importanti sfide per l’alta classifica, come Parma-Frosinone. Per la squadra emiliana, è forse l’ultima occasione per accorciare sul secondo posto, occupato proprio dalla squadra di Longo. Partita non facile neanche per la capolista Empoli, che va a giocare contro lo Spezia in Liguria; la squadra bianconera ha bisogno della vittoria per continuare a sperare nella zona play-off.

34esima giornata: Le altre sfide

Tra le altre sfide, giocano in casa Palermo e Bari. I siciliani, reduci dallo stop con il Parma, cercano il riscatto contro il Pescara sulla cui panchina esordirà Pillon; i pugliesi ospitano invece una Salernitana tranquilla in classifica. Sfida di metà classifica quella tra Cremonese e Foggia, mentre sono alla disperata ricerca di punti per la salvezza Ascoli e Ternana. I marchigiani, in ripresa, ospitano il Carpi, mentre la Ternana riceve il Cittadella.

Chiudono il quadro la sfida tra Venezia e Brescia, in programma domenica pomeriggio alle ore 15.00, e il posticipo di lunedì sera tra Avellino e Perugia, con questi ultimi reduci da sette vittorie nelle ultime otto partite, al contrario degli irpini in crisi di risultati.

Biglietti Sidigas Avellino-Bakken Bears: Prezzi e Orari Prevendita

Morto Giorgio Bubba, raccontò promozione Avellino in Serie A