Acquisti Avellino, arriva Garofalo a parametro zero?

Tengono banco i prossimi acquisti per il nuovo Avellino, tra di loro ci potrebbe essere Garofalo che arriverebbe gratis.

Garofalo è attualmente al Novara ed è un terzino sinistro, classe 1984, che è nato a Torre Annunziata. Il difensore gioca con la compagine piemontese dal 2014 e anche in quell’occasione fi preso a scadenza di contratto. Occasione che potrebbe sfruttare pure l’Avellino visto che il contratto è ormai scaduto e non ci sarebbero margini per rinnovarlo.

Nella sua carriera anche la Serie A visto che nel 2009 esordì in Siena-Livorno subentrando al posto di Del Grosso. Per Garofalo non sarebbe la prima esperienza calcistica nella sua terra visto che ha giocato con la Salernitana e con la Nocerina. Difensore roccioso che però riesce a inserirsi bene nelle occasioni di calcio da fermo e far valere la sua stazza. Inoltre si può sfruttare la sua duttilità sull’out sinistro e impiegarlo anche come esterno di centrocampo.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Nuovo Allenatore Avellino, Toscano firma in settimana

Mercato Avellino, Acquisti: Spunta Fazi