Aggressione Dirigenti Verona, Procura verso l’archiviazione

La macchina dove viaggiava la dirigenza del Verona (Fonte Avellino Today)

Clamoroso sviluppo nella vicenda dell’aggressione ai dirigenti del Verona: la Procura di Avellino starebbe valutando l’archiviazione nei confronti degli otto ultras denunciati per violenza privata e danneggiamento. Le accuse verso di loro sarebbero infatti molto deboli, poiché fino ad ora l’autista non ha riconosciuto l’autore materiale del gesto: in tal caso, l’archiviazione sarebbe automatica.

Uno sviluppo che metterebbe fine alla vicenda, che ha fortemente danneggiato l’immagine della città, e ha causato anche profondi contrasti tra il sindaco Foti che aveva accusato gli ultras, e questi ultimi, che a loro volta lo avevano definito “indegno”, in un durissimo comunicato, perché reo di non aver difeso la città. I responsabili dell’aggressione sono stati comunque raggiunti da provvedimenti di Daspo.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino-Perugia, i convocati di Novellino

Avellino-Perugia, Novellino: “Penso ad ottenere il massimo”