Alejandro Gonzalez all’Avellino: è Ufficiale

Ora è ufficiale Alejandro Damian Gonzalez è un nuovo giocatore dell’Avellino.

Dopo aver sostenuto le visite mediche il giocatore ha firmato con la società biancoverde ed è arrivato a Sturno dove inizierà ad allenarsi con i nuovi compagni agli ordini di mister Mimmo Toscano. L’ufficialità è stata data con un breve comunicato dall’Avellino nel quale si legge che il giocatore “…è arrivato dal Verona con la formula del prestito”.

Classe 1988, occupa il ruolo di difensore e in Italia oltre che col Verona ha giocato per Cagliari e Ternana. Queste le sue prime parole dopo aver firmato con l’Avellino: “Sono felice di essere arrivato all’Avellino, sarà un anno molto importante per me. Spero di poter disputare un grande campionato, per provare a ripagare chi mi ha voluto portare qui. Non vedo l’ora di scendere in campo con i nuovi compagni di squadra. Voglio giocare il più possibile per aiutare l’Avellino a raggiungere l’obiettivo minimo: la salvezza. Mi ritengo un calciatore corretto e dal forte temperamento”.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Avellino, per Gonzalez è fatta

Scandone Avellino, definito il precampionato estivo