Connect with us

News

Allenamenti Avellino, partitella in famiglia per i lupi

Doppia seduta di allenamento quest’oggi per l’Avellino di Massimo Rastelli. La squadra biancoverde ha sostenuto un allenamento mattutina presso lo stadio “Sibilia” di Torrette di Mercogliano. Ancora assente il difensore Alessandro Fabbro, che si sta sottoponendo a terapie. Hanno invece svolto lavoro differenziato Maurizio Peccarisi e Pape Dia, entrambi leggermente affaticati. Nel pomeriggio mister Rastelli ha fatto giocare una partitella in famiglia a ranghi misti alla squadra, dividendo i giocatori in due squadre. Al termine della sfida il tecnico biancoverde ha salutato i suoi giocatori, che torneranno ad allenarsi da lunedì pomeriggio.

raffaele-biancolino

La partitella in famiglia è terminata 6-4 in favore dei gialli. Doppiette per Raffaele Biancolino, Andrey Galabinov e Mariano Arini. In rete anche il belga Benoit Ladrière con un gran tiro da fuori area. Le altre reti sono state messe a segno da Andrea Soncin, Luigi Castaldo e Angelo D’Angelo.

Leggi anche –> Calciomercato Avellino, è fatta per Ciano

Leggi anche –> Davide Zappacosta convocato nell’Under 21

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Acquisti Avellino, agente di Ciano: “Camillo ha scelto i Lupi” | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333