Connect with us

News

Allenamenti Avellino, Rastelli concede 2 giorni di riposo alla squadra

L’Avellino asfalta il Carpi dell’ex Porcari al Partenio-Lombardi e guarda con soddisfazione la classifica che vede i lupi al quarto posto in classifica a quota 18 punti. Dopo i festeggiamenti per la bellissima vittoria di ieri, i lupi dovranno guardare già al prossimo impegno di campionato. Il 29 ottobre in notturna D’Angelo e compagni saranno impegnati nella temibile trasferta di Cittadella. Una partita che si preannuncia complicata e piena di insidie, biancoverdi che dovranno dimostrare che anche fuori dal Partenio possono dire la loro.

sciarpata curva sud

Rastelli vuole preparare la partita di Cittadella minuziosamente, senza lasciare niente al caso. Prima però, soprattutto dopo la bella prestazione di ieri, il tecnico biancoverde ha voluto concedere 2 giorni di riposo alla squadra, come già successo dopo l’ultima vittoria casalinga contro il Bari. La ripresa è prevista per martedì 22 ottobre alle 15 a Torrette di Mercogliano.

Leggi anche -> Avellino-Carpi: gol e highlights della gara (Video)

Leggi anche -> Avellino-Carpi, Rastelli: “Giochiamo sempre al massimo”

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Cittadella-Avellino, turnover di Rastelli in vista del Palermo? | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333