Amichevole, l’Avellino batte la Primavera 7-0

Oggi pomeriggio nell’amichevole dell’Avellino contro la Primavera, al Partenio-Lombardi, il pallone è entrato 7 volte nella rete dei ragazzi di Renato Cioffi. In primis si è messo di nuovo in luce un Ardemagni in splendida forma con un’ennesima doppietta, poi gol di Lasik. Nella ripresa altri due doppiette, prima di Evangelista e poi del belga Soumaré.

A parte D’Angelo, che salterà la partita di sabato prossimo a causa della squalifica rimediata con l’ammonizione dello scorso 21 gennaio che si somma alle precedenti, Novellino ha, praticamente, confermato la stessa formazione schierata contro il Brescia: squadra che vince non si cambia, con in più il neo acquisto Moretti, preferito ad Omeonga. Il mister avrà deciso di dar fiducia al nuovo centrocampista che deve rodare e riuscire a dare di più rispetto alla gara precedente.

Radunovic confermato in porta, in difesa Gonzalez e Laverone sugli esterni; Jidayi e Djimsiti al centro. Mediani Paghera e, come abbiam detto Moretti, con Lasik e Belloni esterni. Avanti Verde e Ardemagni. Allenamento a parte per Gavazzi, ritorna Migliorini che per ora, però, resta fuori, insieme con Asmah e Castaldo.

In attesa di qualche rinforzo di mercato che dovrebbe arrivare e speriamo sia subito pronto per essere schierato in caso di necessità, staremo a vedere cosa succederà scontro la Virtus Entella tra tre giorni!

Pubblicato da Laura Fortunato

Cavese trapiantata ad Avellino per amore di un super tifoso bianco verde. Laureata in Comunicazione con un Master in Business Administration. Accanita lavoratrice ora mamma di due lupacchiotti!

Calciomercato Serie B, Notizie e Trattative del 25 Gennaio 2017

Avellino-Primavera 7-0, Gonzalez: “Novellino tecnico pratico”