Amichevole, Avellino batte Primavera 6-0

L’Avellino oggi pomeriggio ha sostenuto un’amichevole contro la Primavera: la partita è terminata per 6-0 in favore degli uomini di Novellino, davanti a una cinquantina di spettatori, assiepati in Tribuna Montevergine Laterale. A segno sono andati Eusepi con una doppietta, D’Angelo, Ardemagni, Bidaoui e Belloni.

L’aspetto più importante dell’amichevole è stato però la presenza di Castaldo dal primo minuto in coppia con Ardemagni. Possibile indizio di un ritorno dal ‘1 dell’attaccante campano a fianco di quello milanese, poiché in questo modo Novellino potrebbe anche riportare Verde come esterno di centrocampo. Anche Eusepi però sta fornendo buone prestazioni e non è detto che non possa essere lui a partire dall’inizio.

Sarà probabilmente questo il dubbio principale per Novellino nella sfida di sabato. In difesa sembra scontato il ritorno di Gonzalez a destra se Djimsiti dovesse recuperare, altrimenti sarà confermato l’assetto visto contro il Cittadella. A centrocampo, Lasik sembra avere conquistato la fiducia di Novellino come esterno destro, mentre al centro Paghera è sulla via del recupero e potrebbe insidiare D’Angelo al fianco di Moretti.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Precedenti Avellino-Vicenza, Statistiche e Curiosità (2016-17)

Flachi: “Novellino tira fuori il meglio da ogni calciatore”