Amichevole Avellino-Cosenza, la Curva Sud diserta il Partenio?

In vista dell’amichevole contro il Cosenza di domani pomeriggio, la Curva Sud starebbe pensando di disertare il Partenio, restando fuori dall’impianto. L’indiscrezione, filtrata già ieri, è pronta ad essere confermata nella giornata di oggi.

Il cuore del tifo biancoverde, dunque, è pronto a contestare apertamente la società. Tanti i motivi della contestazione: un precampionato assolutamente deludente, con il culmine della sconfitta in Coppa Italia contro la Virtus Bassano, il pasticcio sullo stadio, il mercato eccessivamente low-cost e in ultimo i prezzi dell’amichevole di domani, giudicati troppo alti (anche se i prezzi sono stati decisi dalla società che gestisce l’evento, la Sport Media Event).

Intanto, Toscano in vista della partita contro i calabresi dovrà ancora fare i conti con gli indisponibili. Ai lungodegenti Gavazzi, Migliorini, Jidayi e Paghera potrebbe aggiungersi anche Tassi, che ieri non si è allenato, come Camarà. Probabile che si vada verso la conferma del 3-5-2 visto contro la Vultur Rionero, con le punte che dovrebbero essere Verde e Castaldo.

Leggi anche: Avellino-Cosenza, probabile formazione dei lupi

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Mercato Avellino Cessioni, Rea verso la rescissione del contratto

Avellino, blitz della Polizia al Comune: indagini sul “Partenio-Lombardi”