Amichevole Avellino-Cosenza, Probabile formazione dei lupi

Si avvicina il giorno di Avellino-Cosenza, amichevole in programma sabato alle ore 16.30 al “Partenio-Lombardi”. Cerchiamo quindi di capire la probabile formazione dei lupi, attesi da una prova positiva dopo il più che deludente pareggio nella precedente amichevole contro il Vultur Rionero.

Partiamo dal modulo; Toscano dovrebbe continuare con il 3-5-2, che ha esordito proprio nella scorsa amichevole. Davanti a Frattali dunque, sicuri Biraschi e Perrotta, il terzo posto se lo giocano Donkor e Gonzalez, con nessuno dei due che è apparso in forma brillante fino ad ora. Da escludere invece l’impiego di Rea, sempre in odore di cessione.

Nel centrocampo a cinque, Visconti e Belloni dovrebbero occupare le due fasce; vertice basso Omeonga, con interni D’Angelo e Tassi. Anche Asmah si candida tuttavia per un posto dall’inizio, al posto di Tassi, che oggi non ha preso parte all’allenamento. In attacco, il tandem sarebbe quello composto da Verde e Castaldo, con Bidauoi e Mokulu che resterebbero quindi fuori. Il marocchino tra l’altro si è fermato nell’allenamento di oggi, così come Camarà.

Leggi anche: Avellino-Cosenza, orari biglietteria

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino Primavera, Calendario Completo Girone B 2016-17

Scandone Avellino, Raduno e primo allenamento