Amichevole Avellino-Grottaminarda a porte chiuse, è Ufficiale

Non è decisamente un periodo fortunato per i tifosi dell’Avellino. Infatti l’amichevole contro la Rappresentativa Grottaminarda, in programma giovedì 4 Agosto alle ore 17.30, si giocherà a porte chiuse. La notizia, trapelata da ieri, ora è ufficiale. I tifosi che quindi avrebbero voluto fare un’escursione in Valle Ufita e vedere la partita dovranno rimanere a casa, così come la stampa.

Il motivo è la concomitanza di un altro evento nel paese irpino, il Carnevale Estivo di Sturno, che comporta la chiusura delle strade cittadine dal primo pomeriggio fino a tarda sera. Il Comune di Sturno quindi, non potendo gestire l’afflusso e la gestione dell’ordine pubblico presso lo stadio “Il Castagneto”, è stato costretto a questa decisione.

Il sindaco di Sturno Vito Di Leo e l’amministrazione comunale si sono scusati con i tifosi dell’Avellino, che ricordiamo, non potranno neanche vedere in casa la partita di Coppa Italia contro il Bassano, a causa dell’indisponibilità del “Partenio-Lombardi”.

Leggi anche: Coppa Italia, si gioca a Bassano: le scuse della società

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Mercato Scandone Avellino, per Levi Randolph è fatta

Calendario Serie B 2016-2017, Data e Orario Sorteggi: Domani alle 19