Amichevole Avellino-Napoli Primavera 2-0, Risultato Finale

Nel tardo pomeriggio, presso il centro sportivo “Il Castagneto” di Sturno, l’Avellino ha sfidato il Napoli Primavera in un test amichevole. Tantissimi tifosi irpini, sempre vicini ai loro beniamini, hanno affollato gli spalti della struttura sportiva, che ha ospitato già in passato la formazione biancoverde. Due a zero il risultato finale, con le reti di Demiro Pozzebon (20′ st) e il rigore di Luigi Castaldo (30′ st). Ora, per i Lupi di mister Massimo Rastelli, ci sarà il primo impegno ufficiale della stagione 2014/2015, la sfida di coppa Italia contro l’Unione Venezia, domenica prossima alle ore 18 al “Partenio-Lombardi”.

Tabellino:
Avellino primo tempo: Gomis; Bittante, Fabbro, Chiosa; Petricciuolo, D’Angelo, D’Attilio, Schiavon, Visconti; Arrighini, Comi.
Avellino secondo tempo: Frattali; Pisacane, Ely, Vergara; Regoli, Kone, Arini, Angeli, Zito; Castaldo, Pozzebon.

Da sottolineare l’ingresso di Bavena al 35′ del secondo tempo che ha sostituito Frattali, e Soumarè che ha sostituito Angeli al 30′ del secondo tempo.

Leggi anche -> Italia 2014-15, sarà l’Unione Venezia il primo avversario dell’Avellino

Leggi anche -> Amichevole Avellino-Paniliakos 3-0

Pubblicato da Francesco Scotto

Nato ad Avellino nel 1982, ma vive e lavora (ruolo analista programmatore) a Roma. Laurea in Informatica. Grande passione per il giornalismo, per il calcio e il basket. Da sempre tifosissimo dei colori biancoverdi.

Avellino-Unione Venezia Coppa Italia 2014: analisi dei veneti

Avellino-Venezia 95/96, per Bruno Pace esordio con vittoria