Avellino-Taranto, Amichevole il 29 Luglio a Cascia?

Nella foto, il Campo Sportivo di Cascia

L’Avellino di mister Walter Novellino stanno programmando un’amichevole per il 29 luglio contro il Taranto. La gara si disputerà a Cascia, durante il ritiro dei bianco-verdi, in programma dal 16 al 31 luglio 2017, per prepararsi al meglio in vista della prossima stagione. Per motivi di ordine pubblico, la sfida si dovrebbe disputare a porte chiuse.

La formazione pugliese, dopo esser retrocessa dalla Lega Pro alla Serie D, posizionandosi all’ultimo posto in classifica del Girone C, sarà guidato da questa stagione da Francesco Cozza, ex giocatore di Reggina, Lecce, Genoa e Siena.

Oltre a quella contro il Taranto, i bianco-verdi potranno essere impegnati anche in un altra amichevole, il 6 agosto, contro un avversario di prestigio. Ovvero la Roma, che da questa stagione, sarà guidata dal tecnico Eusebio Di Francesco, ex allenatore del Sassuolo e che, da giocatore, ha indossato anche la maglia giallo-rossa.

I bianco-verdi sono al lavoro anche nella sessione estiva del Calciomercato 2017-18. Dopo gli acquisti di Rizzato, Pecorini, Falasco, Ngawa e Di Tacchio, si punta a rinforzare i pali e l’attacco. Per quanto riguarda i portieri, un nome è quello di Mirko Pigliacelli, di proprietà del Pescara, che nella passata stagione ha vestito la maglia del Trapani. Nel reparto offensivo, invece, continua la trattativa per Karamoko Cissé del Benevento.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Mercato Sidigas Avellino: Zerini verso il rinnovo

Avellino Calcio, Taccone: 5 offerte sul tavolo