Amichevole Avellino-Vultur Rionero: Probabile formazione dei lupi

Oggi l‘Avellino scenderà in campo alle ore 17.00 a Lioni contro la Vultur Rionero, nella quarta amichevole pre-campionato. Cerchiamo quindi di capire la probabile formazione dei lupi, reduci dalla pesante sconfitta in Coppa Italia contro il Bassano.

In porta ci sarà Frattali dall’inizio, ma è probabile la staffetta con il serbo Radunovic, arrivato quest’anno dall’Atalanta. In difesa, sempre out Migliorini e Jidayi, il trio sarà quello composto da Gonzalez, Biraschi e Perrotta, con il secondo che in questi giorni è al centro delle voci di mercato. Rea invece è uno degli indiziati alla partenza, quindi sarà difficile vederlo in campo.

A centrocampo è sempre indisponibile Gavazzi, mentre hanno recuperato Paghera e Belloni. Al centro potrebbe quindi esserci Paghera con Omeonga (alternative Tassi e D’Angelo) e sulle fasce Belloni e Asmah. In attacco, ai lati ci saranno Verde e Bidaoui, al centro solito ballottaggio Castaldo-Mokulu, con quest’ultimo che stavolta sembra in vantaggio.

Leggi anche: Ritiro Avellino, amichevole contro la Vultur Rionero

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Calciomercato Serie B 2016-17, Acquisti e Cessioni: Ultime notizie

Avellino-Vultur Rionero 1-1: Risultato Finale e Tabellino