Amichevole Frosinone-Avellino: Prezzi settore ospiti

Dalla giornata di domani, dalle ore 10:00, partirà la prevendita per l’acquisto dei biglietti per l’amichevole Frosinone-Avellino, in programma sabato 13 gennaio alle ore 15:00, al Benito Stirpe. Test in vista della ripresa del campionato, dove la formazione di casa ospiterà la Pro Vercelli, mentre i lupi saranno impegnati nella trasferta di Brescia.

Il prezzo dei biglietti per il settore ospiti, che sarà occupato dai supporters biancoverdi, è di 5 euro (prezzo compressivo di diritto di compravendita). I tagliandi si potranno acquistare, esclusivamente, presso i punti vendita autorizzati Bookingshow e online su www.bookingshow.it. I tagliandi non potranno al botteghino dello stadio. Il giorno del match, fino alla fine del primo tempo, si potrà acquistare i biglietti anche presso il Point dello stadio “Benito Stirpe” (situato presso viale Olimpia, nei pressi della Tribuna Centrale).

Squadre che, in questo periodo, sono entrambi impegnate nella sessione invernale del Calciomercato 2018. Per l’Avellino sta per arrivare il rinforzo in attacco Bryan Cabezas, di proprietà dell’Atalanta e attualmente in prestito al Panathinaikos. Ma si cerca anche un rinforzo a centrocampo, dove i nomi caldi sono quelli di Ndoj e Palombi, ma prima dovrebbe cedere Paghera e Moretti. Vicino all’addio ai lupi Emanuele Suagher, difensore centrale, dopo appena sei mesi dal suo approdo. Impegnata per rafforzare la mediana c’è anche il Frosinone di Moreno Longo, che pensa a Chibsah e Memushaj del Benevento.

Ndoj, l’agente: “Avellino interessato, ma devo parlare con Cellino”

Reno Wilmots ha firmato con l’Avellino