Amichevole Italia Under 21-B Italia allo Stadio Partenio-Lombardi

Il 17 dicembre lo Stadio Partenio-Lombardi riassaporerà il grande calcio delle nazionali. L’impianto irpino, infatti, sarà teatro di un’amichevole tra la selezione Under 21 e la B Italia, guidate rispettivamente da Gigi Di Biagio e Massimo Piscedda con quest’ultimo che, ironia della sorte, tornerà ad Avellino dopo i trascorsi con la maglia dei Lupi.

L’occasione sarà particolarmente ghiotta per i tifosi irpini per vedere all’opera i vari Zappacosta (sul versante U21), Izzo e Bittante (con la B Italia) contro per novanta minuti con indosso le maglie delle rispettive rappresentative nazionali.

Zappacosta Under21

Il test sarà utile ai due tecnici per provare nuove selezioni e servirà soprattutto a Di Biagio per verificare la condizione dei suoi in vista del rush finale per la qualificazione agli Europei di categoria.

Leggi anche–> Izzo e Bittante punti fermi della B Italia

Pubblicato da Ferdinando Giacobelli

Nato a Napoli nel 1987 e laureato in Relazioni Internazionali all'Orientale di Napoli, nutro da sempre una grande passione per lo sport in qualsiasi salsa e per il calcio, che seguo sin da bambino. Le altre grandi passioni sono la scrittura e il giornalismo e quale migliore occasione di questa per legare insieme tutti i miei principali hobby?

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino, disponibile nello store online la nuova maglia vintage

Allenamenti Avellino, rientrano in gruppo Togni e Peccarisi