Connect with us

News

Amichevoli Avellino, 5-0 nel test a San Martino Valle Caudina

L’Avellino di Massimo Rastelli ha disputato quest’oggi un’amichevole contro una rappresentativa locale in quel di San Martino Valle Caudina. La partita è terminata 5-0 in favore dei lupi. A segno Andrey Galabinov, Raffaele Biancolino e Luigi Castaldo nel primo tempo. Primo gol in maglia biancoverde per Camillo Ciano, su calcio di punizione. Nella ripresa ha arrotondato il risultato Federico Angiulli. Preoccupazione per il belga Benoit Ladrière, che ha dovuto lasciare il campo prima del termine della sfida a causa di una contrattura al flessore della coscia sinistra. Nelle prossime ore verrà valutata l’entità dell’infortunio.

Avellino Calcio Allenamento

Non hanno preso parte al test amichevole Davide Zappacosta, in ritiro con la Nazionale Under 21, ed Alessandro Fabbro, ancora alle prese con le terapie. Assente anche Eric Herrera, che ha salutato i compagni nella giornata di ieri. Imminente il suo passaggio al Rimini. Hanno svolto invece lavoro in piscina Andrea Seculin e Maurizio Peccarisi.

Leggi anche –> Avellino, Camillo Ciano si presenta al pubblico

Leggi anche –> Avellino: Fabbro, Millesi e Biancolino salutano Herrera su Twitter

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Avellino: infortunio Benoit Ladrière, probabile stop di 2 mesi | Avellino Calcio


Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333