Angiulli senior: Al mio negozio a Milano 20% di sconto ai tifosi dell’Avellino

In attesa della festa dell’Avellino Club Milano, in programma sabato 15 giugno alle ore 21 in un locale sui Navigli (maggiori info), Vincenzo Angiulli è ancora in clima promozione.

E, dopo l’omaggio di un gadget ai primi 20 iscritti del neonato Avellino Club Milano, il papà di Federico “Fez” Angiulli lancia una nuova iniziativa per i tifosi biancoverdi che vivono tra il capoluogo lombardo, il popoloso hinterland e le province limitrofi della Lombardia.

punti di vista milano

“Al mio negozio, Punti di vista in via Pasquale Paoli, in una traversa della Naviglio Grande – ha affermato il buon Vincenzo – ci sarà il 20% di sconto su tutti i prodotti a tutti i tifosi dell’Avellino. E’ il minimo che io possa fare per loro dopo tutte le emozioni che hanno fatto vivere quest’anno a me e alla mia famiglia. A partire da Federico – ha concluso Angiulli senior – che lì ad Avellino ha vissuto davvero un’annata favolosa. Indimenticabile per noi e per lui”

Appuntamento, dunque, per tutti i tifosi biancoverdi che si trovano a Milano e dintorni (magari anche solo di passaggio) al negozio Punti di Vista: cornici, quadri, gadgets, idee regalo, oggettistica e tanto altro. Si trova nel cuore della zona dei Navigli, per la precisione in via Pasquale Paoli, la traversa principale del Naviglio Grande in direzione Piscina Argelati.

Qui a Vincenzo Angiulli basterà comunicare qualche “parola chiave” (dimostrando di essere tifosi del Lupo) e magari fermarsi a scambiare due chiacchiere (ovviamente sull’Avellino), per avere un utilissimo 20% di sconto.

LEGGI ANCHE -> Avellino Club Milano, sabato 15 giugno la 1a festa
LEGGI ANCHE -> Avellino 2013/2014, Papà Angiulli: La conferma di Fez? Un onore
LEGGI ANCHE -> Nasce l’Avellino Club Milano, Papà Angiulli regala gadgets
LEGGI ANCHE -> Avellino-Pisa, da Milano la famiglia Angiulli al gran completo
LEGGI ANCHE -> Finale Avellino-Trapani in tv, un bar di Milano la trasmette

Pubblicato da Gianluca Capiraso

32 anni, di cui due terzi trascorsi ad Avellino ed il resto in giro per l'Italia. Tifosissimo dei Lupi, ha vissuto a Roma e Firenze, prima di stabilirsi a Milano, dove si è specializzato in SEO e Content Marketing. Dal 2014, dopo aver collaborato per diverse società, è in J. Walter Thompson, dove si occupa di Search Marketing.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino, Settore Giovanile: con la serie B, torna anche la Primavera

Avellino, calciatori in vacanza: Formentera e Mykonos le mete più gettonate