Connect with us

News

Antonio Zito all’Avellino: Ufficiale a breve?

L’Avellino, dopo l’ingaggio del centrocampista Samuele Pizza, sta per chiudere un altro importante colpo in entrata. Sembra imminente l’ingaggio dell’esterno sinistro Antonio Zito. Il calciatore, ora in forza alla Ternana, avrebbe accettato la proposta del sodalizio biancoverde e sarebbe già in viaggio per mettere la firma sul contratto che lo legherà all’Avellino per i prossimi 2 anni e mezzo. L’affare sembra ormai concluso manca, appunto, solo l’ufficialità da parte delle due società.

Antonio Zito, nato a Napoli nel 1986, vanta una grande esperienza tra Serie B e Lega Pro. Il calciatore ha giocato in questa prima parte di stagione con la Ternana dove ha collezionando 11 presenze e un gol. Dopo due ottimi campionati in B con la maglia della Juve Stabia, Zito non è riuscito ad imporsi ad alti livelli in Umbria e punta a riscattarsi in una piazza importante come quella Irpina. Il calciatore napoletano ha vestito tante casacche tra quelle del Siena e del Tarano, ma le migliori stagioni le ha disputate con compagini campane (Benevento, Juve Stabia e Sorrento).

Leggi anche –> Avellino, staccati poco più di 50 abbonamenti per il girone di ritorno

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333