Anzio-Avellino: come seguirla in tv, radio e Facebook

Appuntamento con il fischio di inizio alle ore 16. Ad Anzio l’Avellino cerca la terza vittoria consecutiva in campionato. Per spiccare il volo e magari, cominciare a fare il vuoto in classifica visto che il calendario offre un assist ai lupi. Dopo la trasferta di oggi pomeriggio, due turni casalinghi consecutivi. Domenica arriva l’Anagni e il 7 ottobre, sempre al Partenio-Lombardi, il Cassino Calcio.

Una gara per volta e oggi, per chi non potrà essere allo Stadio Comunale Bruschini di via Nettunense, c’è una grande scelta.

Diretta tv su Sporchannel al canale 214 del digitale terrestre. E in streaming anche sulla pagina facebook della televisione avellinese. Collegamento un quarto d’ora prima del fischio iniziale con telecronaca affidata a Francesco Guarino.

Per chi è in viaggio o non può essere davanti alla tv c’è l’immancabile radio. Con Radio Punto Nuovo e la voce di Dino Manganiello, appuntamento alle 15.45 sulle frequente della radio avellinese con sede a Cesinali.

E per gli altri, previste dirette testuali del match, sul portale www.sportavellino.it, www.irpinianews.it, e www.ottochannel.it. Proprio su Ottochannel, spazio alla fine del match alle interviste a caldo ai protagonisti.

Di tutto di più. C’è solo da aspettare e scegliere la formula comunicativa migliore. L’Avellino c’è.

Ci serve il vostro appoggio: vogliamo essere il portale dei tifosi biancoverdi

Anzio-Avellino: ecco le formazioni ufficiali