Ardemagni ad Avellino, Conferenza Stampa in Diretta Streaming

Avellino-calcio.it vi offre la conferenza stampa in Diretta streaming di Matteo Ardemagni, arrivato ieri ad Avellino.  L’attaccante si è detto entusiasta di essere approdato in Irpinia e aver firmato un contratto triennale.

Queste le sue dichiarazioni principali: “Il mio obiettivo è fare bene con l’Avellino, non penso tanto agli obiettivi personali”. Sull’attacco dell’Avellino: “Sono tutti grandi giocatori, in particolare Castaldo è incredibile che giochi in Serie B“. Sul campionato di B:” E’ un campionato duro e sempre esce qualche sorpresa, come il Carpi qualche anno fa, ma noi possiamo dire la nostra”.

Esultanze particolari: “Non ci ho pensato ancora, lo farò da oggi, magari insieme a Castaldo“.  Ardemagni spende parole molto belle su quest’ultimo: “Si vede che è un leader” afferma. Sul numero: “Ho scelto il 33, sono gli anni del Signore”, afferma. Quindi conclude “Anche perché non c’erano molti disponibili” (ride).

Ecco il link di seguito

live.php?code=4700&width=480&height=270

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Avellino 2016-2017: la Rosa completa

Ardemagni ad Avellino: “La maglia 33? Sono gli anni del Signore”