“Ardemagni al Brescia, l’Avellino lo libera” (Giornale di Brescia)

Ardemagni potrebbe presto cambiare maglia e finire al Brescia, con l’Avellino che sarebbe disposto a liberarlo, già nel prossimo mercato di Gennaio 2018. Questo quanto riferito oggi dal Giornale di Brescia, quotidiano lombardo. Già da qualche tempo in realtà si vociferava di un interesse della squadra lombarda per l’attaccante dell’Avellino, ma ora tutto sembra più concreto.

Ardemagni, pur forte di un contratto fino al 2020, è ultimamente finito al centro della critica. Solo un gol negli ultimi due mesi, quello al Perugia nella trasferta del 6 Novembre, e in generale prestazioni molto sotto tono. Nonostante il suo procuratore abbia smentito pochi giorni fa le voci su una sua possibile partenza, l’ipotesi non appare quindi così improbabile. Per sostituirlo, più di una volta il presidente Taccone non ha fatto mistero di sognare un ritorno di Galabinov, ad Avellino nella stagione 2013-14.

Con la maglia dell’Avellino, dove è arrivato l’ultimo giorno del mercato estivo 2016, Ardemagni ha realizzato 19 reti in 53 partite. 13 i gol della stagione 2016-17, quasi tutti nel girone di ritorno, e 6 quelli di quest’anno, Brescia, Foggia (doppietta), Novara (doppietta) e Perugia.

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino, nel pomeriggio la ripresa per Cittadella

Classifica Avellino, Zona Play-out sempre più vicina