Ardemagni è dell’Avellino, Ufficiale

Matteo Ardemagni è un calciatore dell’Avellino. Ora la notizia è ufficiale. L’attaccante ha sostenuto questa mattina le visite mediche in città e ha firmato un contratto triennale. Questo il comunicato della società.

“L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dall’Atalanta, a titolo definitivo, l’attaccante Matteo Ardemagni. Il calciatore, che si è legato al club biancoverde con un contratto triennale, ha in passato giocato con Triestina, Cittadella, Atalanta, Padova, Modena, Carpi, Spezia e Perugia, collezionando 239 presenze e 77 reti in serie B, esordendo in serie A con il Chievo (2 presenze) e vantando esperienze con la nazionale italiana Under 18 e Under 19″.

Avellino dunque, scatenato nell’ultimo giorno di mercato, con gli acquisti di Djimsiti, Molina e Ardemagni. Con l’esperto attaccante lombardo (è un classe ’87) l’Avellino sistema l’attacco, che fino ad ora aveva solo due punte di ruolo (Castaldo e Mokulu). Ora le opzioni per Toscano sono davvero tante, con il possibile ritorno al 3-4-3 (con Verde e Bidaouoi esterni e uno dei tre al centro dell’attacco) o un 3-5-2 con due tra Castaldo, Mokulu e Ardemagni che comporranno il tandem offensivo.

Leggi anche

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Calciomercato Avellino, Rea e Sbaffo vicini alla cessione

Ardemagni all’Avellino, Video Gol nuovo Attaccante biancoverde