Ascoli-Avellino 2-0, Novellino a RPN: “Atteggiamento sbagliato”

Walter Novellino, allenatore dell’Avellino, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo dopo la pesantissima sconfitta di oggi subita ad Ascoli per 2-0, con le reti di Cacia e Orsolini, valevole per la 38° giornata del Campionato di Serie B.

Il tecnico di Montemarano, ha dichiarato: “Abbiamo avuto un atteggiamento sbagliato. Ma questa no è stata la stessa gara di Terni. Ora dobbiamo pensare solamente alla salvezza. Non dobbiamo fare partite come oggi in cui ci è mancato il lavoro di gruppo da parte di tutti noi“.

Inoltre, ha aggiunto: “Sicuramente non abbiamo avuto un buon approccio al match, perché siamo una squadra che si è sempre contraddistinta per il nostro carattere“.

Sulla prestazione della formazione avversaria, ha dichiarato: “Abbiamo subito la loro fisicità quest’oggi. Anche sul 2-0 abbiamo sofferto“.

Novellino, conclude: “Forse abbiamo avuto un po’ di stanchezza e abbiamo pagato fisicamente fisicamente influenzando la partita. Nulla da dire, la giornata è stata storta“.

Pubblicato da Alfonso Parisi

Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Ascoli-Avellino 2-0, le pagelle: Verde inesistente, male la difesa

Avellino, D’Angelo al terzo posto assoluto nelle presenze in biancoverde