Ascoli-Avellino, le Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

La sfida tra Avellino ed Ascoli del 3-12-2016

Altro scontro diretto per l’Avellino, che nella 38esima giornata di B va ad Ascoli; andiamo quindi a vedere le probabili formazioni della partita che si disputerà martedì 25 Aprile alle ore 15.00, allo stadio “Cino e Lillo Del Duca”.

Partiamo dall’Avellino. Novellino recupera gli squalificati Moretti ed Eusepi, me deve fare a meno di Ardemagni, espulso contro il Cesena. In difesa non ci saranno variazioni: sulle fasce Perrotta e Gonzalez, al centro Djimsiti e Jidayi. A centrocampo qualche dubbio in più. Da decidere se ad affiancare il rientrante Moretti sarà Paghera, Omeonga o D’Angelo. L’ipotesi principale è che al centro giochi il primo, con Omeonga a riposo e D’Angelo dirottato a sinistra e sull’altra fascia Laverone.

Passiamo ora all’attacco. Scontata la presenza di Eusepi, si ripropone il duello tra Castaldo e Verde. L’attaccante napoletano non gioca titolare esattamente da un mese, e cioè dalla partita contro la Ternana del 26 marzo: l’impressione è che questa sia la volta buona per tornare dall’inizio, ma Castaldo conserva le sue chance.

Per quanto riguarda invece l’Ascoli, la squadra di Aglietti giocherà con il 4-3-3. Dubbio tra Augustyn e Gigliotti per affiancare l’ex Mengoni al centro della difesa, con Mignanelli e Almici sulle fasce. In mediana quasi certo l’impiego del trio Bianchi-Cassata-Giorgi, mentre in attacco potrebbe tornare titolare Cacia, che nell’ultima gara è entrato a gara in corso. Il gioiello Orsolini (già della Juve) e Favilli completeranno il reparto offensivo.

Ecco le probabili formazioni di Ascoli-Avellino

Ascoli (4-3-3): Lanni; Mignanelli, Mengoni, Augustyn, Almici; Bianchi, Cassata, Giorgi; Favilli, Orsolini, Cacia. Allenatore: Aglietti

Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Djimsiti, Jidayi, Perrotta; Laverone, Moretti, Paghera, D’Angelo; Verdi, Eusepi. Allenatore: Novellino

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Perugia-Verona, Probabili Formazioni (Serie B 2016-17)

Ascoli-Avellino, i convocati di Aglietti (Serie B 2016-17)