Ascoli-Avellino: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)

Gara di sabato fondamentale per la squadra allenata da Foscarini

Ascoli-Avellino è lo scontro salvezza in scena sabato pomeriggio, alle ore 15:00 al Del Duca, valevole per la 40esima giornata del Campionato di Serie B 2017-18. La gara sarà trasmessa, in Diretta Tv, sul canale Sky Calcio 9 HD (canale 259) e in Streaming su Sky Go. Per chi non potrà seguirla in Tv, sul nostro sito potrete trovare la Diretta Live e gli Aggiornamenti in Tempo Reale, con ampio post gara e le dichiarazioni dei protagonisti.

Ascoli

La squadra allenata da Serse Cosmi è in lotta per non retrocedere in Serie C. Formazione che, nelle ultime tre giornate, grazie alla vittoria contro la Cremonese e i pareggi contro Perugia ed Entella, raccoglie sette punti. In classifica, i marchigiani si trovano al 20esimo posto a quota 41 punti, gli stessi di Entella e proprio Avellino, ma che per la classifica avulsa è in svantaggio rispetto alle due formazioni.

Avellino

Situazione dell’Avellino che non sorride affatto. La vittoria non arriva da cinque gare, ovvero dalla gara interna contro il Perugia, e il gol da quattro gare, ovvero quello segnato da Asencio a Chiavari contro la Virtus Entella. Sconfitta di ieri, ovvero quella in casa contro il Cittadella per 2-0, che ha inguaiato ancora di più la pozione in classifica. 19esimo posto a quota 41 punti, insieme all’Entella e proprio all’Ascoli.

Claudio Foscarini, allenatore dell’Avellino, non potrà avere a disposizione Nicola Falasco, squalificato per una giornata per somma di ammonizioni, Claudio De Risio, vittima di un infortunio al quale, insieme a Rizzato, Iuliano e Lasik, si aggiunge nella lista di giocatori fermi ai box per i rispettivi problemi fisici. Il capitano Angelo D’Angelo non è proprio al meglio della forma. Foscarini valuterà se poter contare nuovamente su Bidaoui, dopo l’infortunio alla spalla. Ritorna a disposizione il difensore Riccardo Marchizza, che ha già scontato la giornata di squalifica per la doppia ammonizione di Carpi.

Ascoli-Avellino, i Lupi partono prima

Reyer Venezia-Sidigas Avellino 81-79 Risultato Finale