Ascoli-Avellino, i Lupi partono prima

Ecco il luogo dove l’Avellino preparerà la delicata sfida di sabato pomeriggio

Allenamento dell'Avellino allo Stadio Partenio-Lombardi

Si è decisa la località dove l’Avellino andrà in ritiro. Si tratta di Colli del Tronto, paese di circa 3500 abitanti in provincia di Ascoli. Lupi in ritiro anticipato per preparare la sfida Ascoli-Avellino, dopo la pesantissima sconfitta di ieri, al Partenio, contro il Cittadella di Roberto Venturato.

Anticipata la partenza per la trasferta nelle Marche per la formazione di Foscarini, in modo da poter lavorare in maniera tranquilla per affrontare la prima delle tre gare che decidono la stagione dei biancoverdi, fortemente immischiati per la lotta per non retrocedere. Strada per la salvezza che si è complicata nel match di ieri, perso per 2-0 contro il Cittadella.

Il tecnico Claudio Foscarini dovrà fare a meno di Nicola Falasco che, con l’ammonizione ricevuta negli ultimi secondi di gara, dovrà scontare una giornata di squalifica per somma di ammonizioni. Nei primi minuti del match, altra tegola. Oltre agli infortuni di Bidaoui, Lasik, Iuliano e Rizzato, si è aggiunto anche quello di Carlo De Risio. Problemi alla spalla per lui e stagione finita.

Ascoli-Avellino, Precedenti e Statistiche (Serie B 2017-18)

Ascoli-Avellino: Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2017-18)