Ascoli-Avellino, Arbitro Saia di Palermo (2015-16)

E’ Francesco Paolo Saia l’arbitro designato per arbitrare Ascoli-Avellino. La giacchetta nera della sezione di Palermo è stato chiamato a dirigere la gara che si giocherà sabato pomeriggio alle ore 15.00 a Del Duca. Una partita che si preannuncia agonisticamente valida poiché le due squadre hanno bisogno di punti: i padroni di casa per raggiungere una salvezza tranquilla e gli irpini per rientrare nel giro play off. Saia tra l’altro non è una faccia nuova per l’Avellino perché quest’anno lo ha già arbitrato contro il Vicenza.

E il precedente non è proprio beneaugurante per l’Avellino visto che gli irpini persero per 4-1. Con l’arbitro Saia di Palermo l’Avellino si è già incontrato ben dieci volte con questo bilancio: tre vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. Saia sarà assistito nella gara Ascoli-Avellino dai guardalinee Francesco Disalvo della sezione di Molfetta e Gaetano Intagliata della sezione di Siracusa. Quarto uomo Antonello Balice della sezione di Termoli.

ASCOLI-AVELLINO: TUTTE LE NOTIZIE

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Ascoli-Avellino, Del Fabro: “Quella Irpina ottima squadra”

Ascoli-Avellino, Insigne salta la trasferta?