Ascoli-Avellino, Giorgi e Bianchi non giocano?

Giorgi e Bianchi potrebbero saltare Ascoli-Avellino. I due giocatori dell’Ascoli potrebbero saltare la gara di sabato visto che hanno svolto allenamento differenziato. Bianchi perché acciaccato dopo la sfida di Crotone e Giorgi a causa del solito fastidio al polpaccio e per cui nei giorni scorsi è stato sottoposto ad una visita di controllo. Ma lo staff tecnico dell’Ascoli compresi l’allenatore Mangia non disperano di poterli avere a disposizione per la gara di sabato contro l’Avellino.

Ascoli che segue con attenzione anche la decisione sulla squalifica di tre giornate comminata a Milanovic. La decisione sulla riduzione dello stop, da tre a due, dovrebbe esserci venerdì e così anche il difensore serbo ritornerebbe a disposizione dell’allenatore Mangia. Ascoli che ha di sicuro recuperato Altobelli che si è allenato con il gruppo. Una situazione in divenire in vista della sfida di sabato che rappresenta per entrambe le formazioni un momento fondamentale di questa stagione.

ASCOLI-AVELLINO: TUTTE LE NOTIZIE

Pubblicato da Davide Musilli

Aspirante Giornalista e Digital Manager. Mi riconosco nelle parole di Pier Paolo Pasolini, “Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù".

Ascoli-Avellino, Cacia al Ciriaco.it: “Non mi fido dei Lupi”

Avellino, l’epica trasferta di La Spezia raccontata da un tifoso