Ascoli-Avellino, Insigne salta la trasferta?

I Lupi hanno lavorato e dato vita alla classica rifinitura prima della partita contro l’Ascoli questo pomeriggio al Sibilia di Torrette di Mercogliano. Tutta la squadra ha lavorato a porte chiuse, quindi solo alcuni giornalisti hanno avuto modo di seguire gli allenamenti della squadra. Da quanto emerge e da quanto si è visto, ecco che Insigne potrebbe non far parte della sfida contro l’Ascoli. Il ragazzo biancoverde è alle prese con un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra. Il calciatore, adesso, dovrà sottoporsi agli esami di rito per capire se sarà ok per la partita in trasferta, altrimenti tutto rimandato per lui.

Di certo il capitano D’Angelo non farà parte della partita al 100%, visto che anche oggi ha continuato a svolgere lavoro differenziato e terapie per una distrazione muscolare accusata alla coscia sinistra. Sabato alle 15:00 una difficile trasferta è in mano all’Avellino, ma un elemento che potrebbe risultare determinante è in forte dubbio. Non ci resta che aspettare gli aggiornamenti di domani.

LEGGI ANCHE:

Pubblicato da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno di laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Ascoli-Avellino, Arbitro Saia di Palermo (2015-16)

Ascoli-Avellino, 500 tifosi al seguito dei Lupi