Ascoli-Ternana si gioca alle 15.00 di martedì 8 dicembre e Avellino-Calcio.it vi ricorda come seguire il match in diretta tv live e in streaming gratis: la gara sarà trasmessa live dai canali Sky Calcio, con contemporanea in streaming gratis sulla app ufficiale SkyGo, supportata da tutti i nuovi dispositivi mobili, come smartphone e tablet ma anche pc fissi e portatili.

Entrambe le squadre sono coinvolte nella zona retrocessione e questo fardello lo dovranno sopportare in questa stagione, sperando alla fine di risultare indenni dalla retrocessione in Lega Pro. L’Ascoli in particolare sta vivendo un momento molto negativo e il penultimo posto in classifica, non permette nessun ottimismo e poche speranze di restare in B a fine stagione. Nell’ultimo turno l’Ascoli ha subito tre schiaffoni al San Nicola dal Bari e di fronte si troverà una Ternana in ottima forma e forte di due vittorie consecutive contro Vicenza in casa e Pro Vercelli in trasferta. I rosso-verdi sono al momento, al di sopra della zona retrocessione ed arrivano al match con grande entusiasmo, dati i recenti risultati positivi.

Come e dove vedere Ascoli-Ternana

Ascoli-Ternana sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Calcio a partire dalle ore 15.00 di martedì 8 Dicembre, con conseguente streaming gratis, sempre in diretta, sulla app ufficiale SkyGo disponibile e visibile su tutti gli smartphone, tablet e iPad e pc fissi o portatili.

  • , ,
  • L'autore

    Commenta la notizia