Connect with us

News

Atletico Madrid-Milan 4-1, Caressa: “I rossoneri prendano esempio dall’Avellino” (Video)

L’Avellino di Massimo Rastelli è diventato famoso in tutta Italia per gli ottimi risultati ottenuti in questa stagione ma, soprattutto, per la grande determinazione e spirito operaio che ne fanno un modello da imitare. Una squadra partita per salvarsi e che invece sta dimostrando che non servono nomi altisonanti per vincere e conquistare un posto tra le prime della classe.

Lo sa bene il famoso telecronica Sky Fabio Caressa che più volte ha elogiato la squadra biancoverde sottolineando di come i lupi possano ambire tranquillamente alla Promozione in Serie A. Nel post partita della sfida di Champions League Atletico Madrid-Milan, persa 4 a 1 dai rossoneri, Caressa ha criticato il modo di giocare della squadra di Seedorf, sottolineando che dovrebbe iniziare a imitare l’Avellino di Rastelli che con umiltà e spirito operaio riesce a sopperire al minor tasso tecnico rispetto agli avversari  “Il Milan non si è calato in questa nuova realtà di squadra tecnicamente inferiore e che deve giocare più simile all’Avellino con lo spirito operaio“.

Queste le parole di Fabio Caressa

Leggi anche ->Empoli-Avellino 0-1, Caressa: “Che campionato i lupi!”

Leggi anche -> Empoli-Avellino, l’aggressività sarà l’arma promozione?

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in News

33333333