Connect with us

Calciomercato

Avellino 2013/2014, Fabbro a SportItalia dribbla le domande sul futuro

Il “Monday Night” di Sportitalia è uno dei programmi di approfondimento sportivo più seguiti in Italia, analisi, contenuti, cronache e ampio spazio dedicato al calciomercato fanno da cornice alle considerazioni di una serie di esperti di mercato e di calciatori ospiti in studio.

Nell’ultima edizione, condotta come sempre dall’irpino tifosissimo dell‘Avellino Michele Criscitiello, tra gli ospiti d’eccezione c’era Alessandro Fabbro, difensore della compagine biancoverde. Ritenuto un vero e proprio muro difensivo, Fabbro è considerato uno degli artefici del miracolo targato Rastelli, e oltre alla sua grande esperienza, è stato molto utile anche in qualità di uomo spogliatoio.

Michele Criscitiello

Il suo futuro è però in bilico, nelle ultime ore si rincorrono una serie di voci sul suo probabile divorzio dal sodalizio di Piazza Libertà, e così il conduttore ha cercato di fare chiarezza con una domanda ben precisa: “Fabbro, l’obiettivo per il prossimo anno qual’è?”. A gran sorpresa, il centrale ex difensivo ex Juve Stgabia ha preferito dribblare la domanda, rispondendo con un secco “Pensiamo prima a goderci le vacanze”.

Si tratta di un messaggio in codice o di semplice voglia di staccare un pò la spina dopo una stagione intensa fatta di tensioni e preoccupazioni continue?

Ecco il video, dal minuto 2.30 in poi l’intervista ad Alessandro Fabbro:

 

Click to comment

Warning: Undefined variable $user_ID in /home/u321008171/domains/avellino-calcio.it/public_html/wp-content/themes/the-league/comments.php on line 48

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

Leggi Anche

More in Calciomercato

33333333