Avellino 2014-15, Soft tecnology main sponsor della Primavera

L’ A.S. Avellino ha reso noto sul proprio sito ufficiale, di aver rinnovato l’accordo per la prossima stagione con la Soft Tecnology, che sarà il  main sponsor della squadra Primavera. La Soft Tecnology è un azienda leader del mercato office automation e dell’arredamento per l’ufficio, il cui marchio rappresenterà il main sponsor della squadra Primavera.

La società ha anche ringraziato Luigi Pedata, legale rappresentante della Soft Tecnology, per aver affiancato l’A.S. Avellino nell’ottica di una sempre maggiore sinergia tra le realtà locali. Questo accordo commerciale si aggiunge a quelli siglati la settimana con gli sponsor della prima squadra per la stagione 2014-15, a conferma della sempre maggiore attrazione che la società di Walter Taccone esercita su importanti realtà aziendali.

Leggi anche: Avellino 2014-2015, HS Company nuovo sponsor dei lupi

Leggi anche: Sponsor Avellino calcio, sulle maglie ancora metaedil Com

Leggi anche:  Givova nuovo sponsor tecnico Avellino 2014-15

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino, Paolo Pagliuca ce l’ha fatta: l’annuncio su Facebook

Calendario Serie B 2014-2015: sorteggio il 7 agosto