Avellino 2016-17, Sanna Conteh in ritiro

Andrà in ritiro con l’Avellino Sanna Conteh il giocatore della Guinea classe 1996.

La favola del giovane che ha giocato quest’anno in promozione con l’Audax Cervinara quindi potrebbe assumere davvero i contorni dell’inimmaginabile. Infatti bisogna ricordare che il centrocampista è arrivato in Italia su un barcone così come fanno tanti in questi giorni, ma poi grazie alla sua bravura nel calcio è riuscito a farsi conoscere e oggi potrebbe essere aggregato alla prima squadra dell’Avellino e quindi provare l’emozione di giocare con i tanto osannati professionisti.

L’Avellino ne sarebbe rimasto impressionato dopo averlo visto nell’amichevole giocata ieri e sembra che i dirigenti della società biancoverde abbiamo già chiesto a quelli dell’Audax Cervinara di farlo partire per il ritiro. Ma l’Audax Cervinara avrebbe fatto presente di rivolerlo per il campionato prossimo in quanto ha conquistato la promozione in Eccellenza e vorrebbe servirsi della giovane stellina Sanna Conteh per cercare di fare risultati importanti pure nel campionato semiprofessionistico.

Leggi anche:

Pubblicato da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calcio Scommesse, Rastelli: “Ho chiarito tutto ai magistrati”

Avellino-Reggio Emilia, Gara 6: Biglietti Esauriti in 30′