Avellino 2016-2017, Amichevole a Teora il 9 giugno

Il 9 giugno l’Avellino sosterrà un amichevole a Teora contro una compagine locale. La notizia era circolata da giorni, ma l’ufficialità è arrivata solamente nella giornata di oggi. L’amichevole sarà anche l’occasione per inaugurare un nuovo club biancoverde nella cittadina, così come per i tanti tifosi della provincia di vedere dal vivo la squadra, che chiuderà il campionato venerdì sera nella gara al Partenio contro il Cesena.

L’amichevole del 9 giugno non sarà comunque l’unica dopo la fine del campionato. Infatti è previsto almeno un altro match in provincia, in data però ancora da definire. C’è poi la possibilità di un amichevole con il Napoli a fine mese, ma anche in questo caso non c’è ancora nulla di ufficiale. Intanto la gara con il Cesena è alle porte; seppur inutile ai fini della classifica, per i tifosi biancoverdi sarà l’occasione buona per salutare Tesser, alla sua ultima panchina con l’Avellino.

Leggi anche: Avellino-Cesena, per Tesser ancora emergenza

Leggi anche: Biglietti Avellino-Cesena: Prezzi (Serie B 2015-2016)

Pubblicato da Pietro Freda

Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.

Cosa ne pensi?

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Avellino-Cesena, per Tesser ancora emergenza

Calciomercato Avellino 2016, Camara in arrivo?